Ultima modifica: 9 Ottobre 2017

Eventi e cene

Tutti gli eventi e cene dell'Istituto Tutti gli eventi e cene del passato

Articoli di interesse per cene

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
11 Marzo 2019
ISTITUTO ARTUSI E LIONS CLUB CELEBRANO A TAVOLA IL PIACERE E IL SAPORE DEL BELLO

Una serata conviviale all’insegna del bello e del gusto è quella che l’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli ospiterà giovedì 14 marzo alle ore 20 in occasione dell’intermeeting dell’associazione Lions Club Forlì Host, presieduta da Andrea Mariotti, insieme con la delegazione del Lions Club Cesena, presieduta da Caterina Lucchi. L’ampia attività filantropica dell’associazione forlivese, che    »

4 Marzo 2019
ISTITUTO ARTUSI E ASSOCIAZIONE LIBERA: IL GUSTO DI ESSERI LIBERI DALLE MAFIE

Impegno civile e legalità passano anche dalla tavola dove si può imparare ad assaporare il gusto di essere liberi dalle mafie. Questo è il cuore dell’esperienza che ha visto l’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli e l’Associazione Libera mobilitarsi insieme nella realizzazione di un itinerario didattico-formativo con al centro i temi della responsabilità sociale, del    »

19 Febbraio 2019
ALL’ISTITUTO ARTUSI RITORNA IL GRAN GALA’ DI BENEFICENZA DELLA CROCE ROSSA

Gusto e solidarietà tornano protagonisti di una serata conviviale, ormai affezionata tradizione, che anche quest’anno scalderà i cuori solleticando il palato di volontari, amici, autorità civili del territorio e semplici cittadini che venerdì 1 marzo alle ore 19.30 parteciperanno al Gran Galà di beneficenza organizzato dalla Croce Rossa Italiana, comitato di Forlimpopoli e Bertinoro, in    »

2 Maggio 2018
SERATA DI GALA CON I PREMIATI DELL’ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA – Giovedì 3 maggio ore 19.45

Una serata conviviale all’insegna del gusto e delle tipicità del nostro territorio è quella che giovedì 3 maggio dalle ore 19.45 vedrà protagonisti i vincitori della seconda edizione del Concorso bandito dall’Accademia Italiana della Cucina ed ospitato presso l’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli. La sfida era stata lanciata lo scorso marzo agli alunni del    »

Articoli di interesse per eventi

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
11 Marzo 2019

3 Marzo 2019
Forlimpopoli, all’Artusi il gran galà di beneficenza della Croce Rossa

È diventato un appuntamento immancabile il Gran Galà di beneficenza della Croce Rossa di Forlimpopoli, organizzato da molti anni nella sede dell’Istituto Alberghiero Statale “Artusi” e che quest’anno si è svolto venerdì sera. Da Forlitoday del 02 marzo 2019 E’diventato un appuntamento immancabile il Gran Galà di beneficenza della Croce Rossa di Forlimpopoli, organizzato da    »

27 Febbraio 2019
Gli studenti del Liceo presentano lo spettacolo: “Freak Show” VENERDÌ 15 MARZO al Teatro Verdi

Gli studenti del Liceo presentano lo spettacolo: “Freak Show” VENERDÌ 15 MARZO ore 20.30 presso Teatro Verdi di Forlimpopoli Siete tutti invitati allo spettacolo per sostenere i nostri ragazzi!!!

19 Febbraio 2019
ALL’ISTITUTO ARTUSI RITORNA IL GRAN GALA’ DI BENEFICENZA DELLA CROCE ROSSA

3 Dicembre 2018
I NUOVI TALENTI DEL CAFFE’ ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO “THE GREATEST COFFEE MAKER”